Canale Milan
Non solo Europei ed amichevoli di lusso: in questi giorni si gioca anche in Africa per le qualificazioni ai Mondiali 2014.
La gara più importante di oggi vede il Ghana affrontare in trasferta a Ndola lo Zambia, squadra che solo qualche mese fa ha conquistato la Coppa d’Africa. Per i milanisti Muntari e Adiyiah, quindi, tutt’altra gara rispetto alla recente passeggiata contro il Lesotho (finita 7-0). Così ha parlato capitan Muntari: “Non si tratta di una rivincita dopo la semifinale persa, si tratta solo di ottenere un buon risultato. Sarà una gara molto dura, faremo del nostro meglio per ottenere qualcosa di importante, per il Ghana e per noi stessi“.
Altro giocatore del Milan impegnato oggi con la nazionale è Rodney Strasser, che ha recuperato dall’infortunio e potrà quindi scendere in campo a Malabo contro la Guinea Equatoriale: “Mi sono allenato, sto meglio di qualche giorno fa, spero di essere in forma per la partita. Sarà una gara difficile perchè giochiamo in trasferta, ma siamo ben preparati. La Guinea Equatoriale è una buona squadra, ma credo nella vittoria perchè credo nei giocatori che abbiamo. Il risultato peggiore sarebbe un pareggio, il nostro sogno è andare ai Mondiali“.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Nazionali, oggi in campo Muntari, Adiyiah e Strasser