Nessuna foto in rossonero sul suo profilo, Balotelli provoca su Twitter

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

18.03.2014 16:31 di Federica Di Bartolomeo

© foto di Lingria/PhotoViews

Celebre la frase sulla sua maglietta “Why always me?” e  i continui appelli a spegnere i riflettori su di lui. Si autoproclama una vittima, ma allo stesso tempo non fa niente per distogliere l’attenzione da sè.  Balotelli affida spesso i suoi pensieri ai social network. Ci ha abituati ai suoi tweet di protesta m anche a quelli più stravaganti. È difficile capire il limite tra serietà e scherzo, leggendo quello che scrive. Durante la convalescenza per l’infortunio alla spalla ha pubblicato una sua foto a torso nudo, nel salotto di casa, davanti a un tavolo da ping pong con due racchette. Foto che ha ovviamente generato molti rumors e il disappunto della società. La foto è statica quindi probabilmente si era solo messo in posa, lui stesso l’ha voluto precisare con un altro tweet: “Il Milan non gradisce cosa? Il Ping Pong? Ahaha! Ah non ho giocato era solo una foto, ma anche se avessi giocato sono mancino!” È quasi un paradosso: chiede il rispetto della privacy, ma non fa altro che esibirsi.

Contestato e fischiatissimo nelle ultime partite, sembrava aver placato gli animi dei tifosi chiedendo scusa e ammettendo tutte le sue responsabilità sul momento difficile del club, sia per quanto riguarda i risultati che il livello di gioco. Il giocatore ha anche promesso il massimo impegno per aiutare la squadra ad uscire a testa alta dalla crisi. Un’apparente quiete dopo la tempesta. Super Mario però non ha resistito al richiamo dei social, questa volta non con dichiarazioni ma semplicemente cambiando le foto del suo profilo. Non bastava il clima già così teso in casa Milan, sul suo account figurano una foto insieme a Drogba con la tuta del Manchester City (probabilmente immortalati durante una sfida di Premier League) e una con la casacca della Nazionale. Nessuna foto in rossonero. Che sia un’ulteriore provocazione? Si tratta solo di supposizioni, ma alla luce dei contrasti con i tifosi e dell’interesse manifestato per lui dal Monaco, è inevitabile che tutto porti ad un’unica conclusione: forse il suo rapporto con il Milan è in dirittura d’arrivo. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ed ora, cari Berlusconi (padre e figlia) e Galliani, come spiegare questo scempio ai tifosi del Milan? Ormai sono tutti consapevoli che, arrivati a questo punto, la tiritera del club più titolato al mondo (ormai ex), dell’unica squadra italiana che negli ultimi quin…

“Seedorf rimarrà sulla panchina del Milan anche la prossima stagione”, parola di presidente. Così Silvio Berlusconi mette a tacere tutte le voci che volevano l’olandese lontano dalla panchina rossonera. Si era parlato anche di Pippo Inzaghi come sostit…

Ai microfoni di Milannews.it ha parlato in esclusiva il giornalista di Radio Rai Sport, Francesco Repice. Dopo l’eli…

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il derby di ritorno di Campionato Primavera fra Milan e Inter in casa dei giovani rossoneri, originariamente in programm…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News