Nesta: futuro negli Stati Uniti?

Canale Milan

Alessandro Nesta sarebbe pronto a lasciare i rossoneri. Dopo le numerose voci su un suo possibile passaggio alla Juventus e le numerose smentite, ora un’ altra indiscrezione sul suo futuro: andrà negli Stati Uniti. Il Milan vorrebbe proporgli un rinnovo per un altro anno, ma il difensore sembra proprio stia pensando di volare oltreoceano, per approdare ai New York Red Bulls. La voce si era già diffusa tempo fa, ma l’ ipotesi Major League ora sembra essere molto più forte.

Ormai a causa dei tanti infortuni avuti non riesce a giocare tutte le partite e i ritmi del campionato italiano non farebbero più per lui. La Major League Soccer sarebbe meno stressante e la realtà statunitense è sempre piaciuta al giocatore: ha una casa a Miami dove gli piace trascorrere le vacanze con la famiglia e si è recato più volte negli States per curarsi dai vari problemi fisici.

Nesta non sarebbe il primo a volare oltreoceano a fine carriera, infatti nei New York Red Bulls troverebbe l’ex Arsenal Thierry Henry e Rafa Marquez, ex difensore del Barcellona.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Nesta: futuro negli Stati Uniti?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie