News da Milanello: Boa torna in gruppo, Abate ancora a parte. E Balotelli scalda i motori…

MILANELLO - CARTELLO INGRESSO

Raggiunta per il momento la certezza del terzo posto, traguardo non da poco visti gli eccellenti risultati della Fiorentina, il Milan si prepara per la trasferta di Torino, alla quale certamente non arriva coi favori del pronostico. Iniziato da poco l’unico allenamento della giornata, che andrà a sostituire la doppia seduta prevista originariamente da Allegri.

Squalificato Flamini, contro i bianconeri dovrebbe tornare capitan Ambrosini, che già ieri si è allenato in gruppo; salgono le quotazioni di Bojan e Boateng (recuperato dopo la botta rimediata contro i partenopei), mentre Abate seguirà un programma differenziato, a causa di una lieve distorsione alla caviglia e per i postumi di un problema al polpaccio. In grande spolvero El Shaarawy, tra i più determinati nella seduta di ieri.

Tra domani e dopodomani si attende poi la sentenza del giudice sportivo in merito al ricorso per le tre giornate di squalifica inflitte a Balotelli; la speranza è di averlo a disposizione già domenica sera allo Juventus Stadium, ma le possibilità in tal senso appaiono quantomeno ridotte. Subito dopo il match coi bianconeri, Supermario partirà alla volta di New York insieme a Raiola e Galliani, dove riceverà il premio tributato dal Times ai cento personaggi più influenti del 2012.

Fonte: SkySport 24

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News