Milan Night
Galliani: “Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Contattato al telefono da Di Marzio, il nostro amatissimo amministratore depelato avrebbe dunque aperto al suo ritorno. Sarà vero oppure Di Marzio s’è inventato questa chiacchierata? Boh… resta il fatto che, da oggi, Kakà torna ad essere il mio spauracchio più grosso. Sappiamo bene come ragionano ai piani alti, ogni tanto gradiscono una minestrina riscaldata. Kakà pussa via, io non ti voglio!! Fatemi dormire sonni tranquilli, ve ne prego…
Dalla Francia arriva una voce riguardante Robben. Il Milan sarebbe disposto ad offrire ben 20 milioni e l’assalto è già partito. Cretinate giornalistiche a parte, onestamente lui è un gran bel giocatore però…. c’è un però, ed è anche bello grande: la tenuta fisica. Puoi anche essere un fenomeno, ma se hai un fisico di pasta frolla allora vale la pena investire su di te? abbiamo già parecchi giocatori che trascorrono più tempo in infermeria che in campo, bastano e avanzano…
Cassano ha il mal di pancia? cattiva digestione? bisogno di un biscotto lassativo? mi chiedo com’è possibile che i nostri giocatori non abbiano tregua, sono sempre oggetto di storielle varie sul web e la carta stampata; non esistono altre squadre da prender di mira? e se così fosse, se davvero Antonio fremesse per tornare Genova beh… la porta è aperta, si può tranquillamente far a meno di lui. Tanto c’è sempre Emanuelson che può giocare in attacco!
A proposito di Emanuelson (ma è un discorso che vale pressoché per tutti i giocatori), anche i sassi sanno che se lo fai giocare in un ruolo a lui consono non fa poi così schifo. Ad esempio, a me non dispiaceva come terzino e di certo non era peggio di Rantonini. Vediamo se Allegri quest’anno riuscirà ad azzeccare la sua posizione oppure lo metterà in porta.
Ai quarti di Coppa Italia, in caso di passaggio del turno, il Milan potrebbe incontrare la Giuve. Bene, mi piace davvero tanto. Un bel match caldo caldo ci voleva.
Il Montpellier avrebbe rifiutato la prima offerta rossonera per Yanga-Mbiwa (6,5 milioni); ne chiederebbero circa 8.
Mesbah avvistato di nuovo in quel di via Turati ma solo per questioni riguardanti il passaporto, fa sapere Braida. Questo qui non ne vuole proprio sapere di andar via… sciagura umana!
Proprio prima di pubblicare, leggo questo: ”Abbiamo deciso di farlo restare a Madrid e di non portarlo con noi ad Oviedo. Stiamo lavorando per trovare la miglior soluzione per tutti” e ha parlare è stato Karanka, vice allenatore del Real. La paura aumenta…
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
News del giorno e spauracchi