Milan Night
“Seedorf manca, Acerbi celo, Inzaghi manca, Constant celo, Nesta manca, Gabriel celo…” ho avuto un attimo di sbandamento, ragazzi. Questo, per voi, è italiano oppure italiondo?? direttamente da milannews, e da dove sennò?!
Thiago ha dichiarato che il passaggio al PSG è stata la scelta più difficile della sua vita. Io ho come l’impressione che facciano a gara, giocatori e dirigenti, a chi riesce a trollarci di più… immagino quanto sia stato difficile scegliere uno stipendio annuo che coi bonus arriva a 9 milioni di EURI, lì dove NOVE è la parola chiave.
Il nome del giorno è il difensore 25enne Serdar Tasçi dello Stoccarda: pare che Braida abbia già avviato i contatti, e che il giovanotto abbia da sempre sognato questa maglia. Sì, dicono tutti così…
Verratti è ufficialmente del PSG. Quest’anno prendono pure Cip&Ciop, stiamo attenti… a proposito: ieri circolava voce di un’offerta dei francesi per Boateng. Voci di mercato a parte, voi fareste a meno di Prince?
Non si placano i rumors su Kakà: dicono che domani Bosco Leite Senior avrà un incontro coi dirigenti del Real, l’obiettivo sarebbe quello di riportare il figlio a Milano. Dio ce ne scansi e liberi, per carità. Panico paura!
Altre voci di mercato riguardano l’erede di Calloni, Sbirulinho: il Santos ha un’offerta pronta, ovvero 4 milioni più il cartellino del portiere Rafael. Alcuni dirigenti brasiliani sarebbero attesi in via Turati nelle prossime ore.
I numeri del giorno riguardano San Siro: il museo annesso ha registrato 223mila ingressi in un anno, salendo così sul podio dietro all’Old Trafford (310mila) e l’inarrivabile Camp Nou con quasi 1 milione e mezzo di biglietti venduti. I numeri degli abbonamenti venduti non li riportano??!! Pezzenti!
Il ristorante di Fancazzo nel mirino della Guardia di Finanza: mancate emissioni di documenti fiscali, in una sola sera, per circa 2500 euro. Incredibile, dannoso ovunque…!
RobertinaMilanista
Twitter: @Robertina1899
Post Originale:
News e mercato