Neymar: tentazione Barcellona, fedeltà al Santos, ma affascinato dal Milan…

Neymar_GN

Negli ultimi due giorni si fa un gran parlare di Neymar, il network Fantagazzetta.com infatti, riporta le indiscrezioni del media carioca Lancenet riguardo il talentuoso brasiliano del Santos: “Sono arrivati club dall’estero pronti a pagare più di quanto fissato nella sua clausola rescissoria e non e’ andato via. Semplicemente sta rispettando il suo contratto e se ci sara’ l’accordo potrebbe rimanere anche dopo il 2014″.

Oltre a queste parole che, di per se fan capire quanto Neymar sia vicino all’Europa, vanno riportate anche le parole del padre-agente del giocatore al quotidiano spagnolo Sport.es: “E’ ovvio che parliamo con il Barcellona, non possiamo mica ignorare un club del genere! Ma non abbiamo ancora firmato nulla, come potremmo mai con un contratto ancora in vigore con il Santos?”.

Ora, nella giornata di oggi, a margine di un evento, la redazione di Sky Sport ha intervistato Neymar, sentite un po cosa dice a proposito del suo futuro: “Per adesso ho deciso di rimanere in Brasile, anche per la mia famiglia ,ma in futuro non escludo nulla”.

A proposito d’Italia, ecco i suoi club favoriti: “L’Italia? Neanche quello escludo, lì ci sono grandi club come il Milan e l’Inter” – e prosegue –  ”Potrei giocare in Inghilterra, Spagna, non so, vedremo”.

Tifosi rossoneri, è difficile se non impossibile che Neymar arrivi al Milan, ma considerando i miracoli che sta facendo la squadra negli ultimi tempi (incrociamo le dita ndr), sognare non costa nulla.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News