Niang a MC: "Mi piace giocare punta centrale, Balo sta meglio. Allegri è come un padre e il primo gol in A…"

08 Mar 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Genoa Milan
[ Precedenti ]

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

06.03.2013 16:00 di Enrico Ferrazzi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

M’Baye Niang ha parlato oggi ai microfoni di Milan Channel al termine dell’allenamento a Milanello e ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sto bene, oggi abbiamo fatto un ottimo allenamento in vista dell’importante partita di venerdì sera. Dobbiamo continuare a lavorare, contro il Genoa sarà importante vincere per il terzo posto. Giocare da punta centrale? Mi piace come ruolo, quando mi chiama il mister mi devo far trovare sempre pronto. Al Marassi ho giocato la prima partita da titolare nel Milan, speriamo di tornare a casa con una vittoria e magari anche con il mio primo gol in Serie A. Balotelli? Mario sta meglio, oggi si è allenato bene e speriamo sia pronto per venerdì. Barcellona? Per adesso secondo me è più importante pensare alla partita di venerdì perché in campionato dobbiamo fare i tre punti per mantenere il terzo posto. Poi potremo iniziare a pensare al ritorno contro il Barcellona. Il Genoa? Non lo conosco molto, domani lo studieremo bene con i video. So che giocano con cinque difensori, quindi servirà grande movimento e grande velocità per superarli. Allegri? È come un padre per me, mi dà tanti consigli anche fuori dal campo. Il mister è molto importante per me, mi fa lavorare tanto anche tanto davanti alla porta per trovare finalmente il primo gol in campionato. Se segno, la rete la dedico sicuramente a lui”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

L’attuale stagione sta volgendo al termine, mancano 11 gare per la fine del campionato e il Milan è la squadra più accreditata per guadagnare il terzo pass disponibile per la Champions League oltre a Napoli e Juventus. Non bisogna dare nulla per scontato vist…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D105734%22%3E%3Cstrong%3E"OBIETTIVO NAPOLI": ECCO L'URLO DI ZACCARDO. CONTRO IL GENOA PER CONSOLIDARE UN OBIETTIVO INSPERATO
L’infortunio di Mario Balotelli tiene banco in queste ore, quelle che separano il Milan dalla trasferta, in anticipo, a Genova. L’avversario di giornata è invischiato nella lotta per non capitombolare nella zona retrocessione, anche se appare a distanza di s…

Kevin Strootman, centrocampista classe 1990, è un nome che è stato accostato al Milan da quest’estate. Arrivato al PSV Eindhoven nel 2011…

Le pagelle di Milan-Lazio: Abbiati 6 – Inoperoso per gran parte della gara. Viene sollecitato solo in un paio di occasioni facendosi…

La partita Milan-Atalanta, valida per la 19° giornata del girone B del campionato Primavera, rinviata a causa della partecipazione de…

Allegri lo aveva detto in tempi non sospetti, promettendo, quando tutto sembrava precipitare proprio un girone fa, che a fine febbraio il…

Il Milan pareggia il derby contro l’Inter: il gol è segnato da Stephan El Shaarawy, al primo centro nella stracittadina. I nos…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News