Niang: "Il mio obiettivo è fare gol. Quest’anno spero di fare meglio"

RADUNO DAY: CHI ATTENDETE DI PIÙ FRA I “NUOVI”?

Invio richiesta in corso

‘);

08.07.2013 14:00 di Alberto Vaneria Twitter: @AlbertoVaneria

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mbaye Niang ha parlato nel primo giorno di ritiro in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “Un po’ di riposo fa bene, è stata una stagione dura. Speriamo di iniziare meglio dell’anno scorso e di fare meglio. Fa sempre piacere essere coi tifosi, speriamo verranno allo stadio per sostenerci. Io devo lavorare, ascolto il mister e i dirigenti. Sto aspettando il gol. Quest’anno spero di giocare un po’ meglio, alla fine l’anno scorsa è stata dura. Speriamo di fare gol, sono un attaccante e questo è il mio obiettivo. Devo migliorare davanti alla porta ed essere più calmo: quando arrivo davanti alla porta devo essere calmo per fare gol. Io sono di natura attaccante: se domani il Mister mi chiedesse di giocare come seconda punta lo farei”.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Eppur si muove. Settimana scorsa avevamo parlato diffusamente delle cena di Adriano Galliani e Daniele Pradé a Milano dove si parlò con una certa insistenza di Adem Ljajic. Allo stesso tempo parlavamo del famoso mercato a incastro che era bloccato dalle difficolt…

Il reparto offensivo del Milan sta prendendo forma. Adriano Galliani ha scoperto le carte dichiarando che Liajic potrebbe essere un giocatore da Milan. Magari presto sarà anche un giocatore del Milan. La trattativa tra Santos e Robinho sembra ormai in fase di definizion…

Raduno al centro sportivo di Milanello

Ai microfoni di MilanNews.it l’ex rossonero Federico Giunti commenta le manovre di mercato in via Turati, concentrati soprattutto nel…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Filippo Inzaghi ha espresso la sua gioia sulla propria pagina ufficiale di Facebook dopo essere stato promosso al Master, tenutosi a Cove…

Certe notizie ti lasciano sempre tanta tristezza nel cuore anche quando dovresti aspettartele: sapevamo bene tutti che prima o poi Stefan…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sul modulo che dovrebbe essere adottato nella p…

Salve tifosi rossoneri vorrei partire dal tanto citato progetto giovani.ma quale progetto giovani,una società come quella rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News