Niang, polemiche per un retweet contro Allegri. Il francese: "L’ho cancellato subito, non volevo mancare di rispetto a nessuno"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN-JORGINHO: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

05.01.2014 20:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

M’Baye Niang, dopo aver segnato il suo primo gol con il Montpellier, è stato protagonista di alcune polemiche su Twitter: l’ex rossonero ha infatti ritwittato dei messaggi di alcuni tifosi che davano del figlio di buona donna a Massimiliano Allegri. Poco dopo, il giovane attaccante rossonero ha pubblicato un tweet per smorzare queste polemiche, spiegando che lo ha fatto senza voler mancare di rispetto a nessuno: “Ho ritwittato un tweet che non avrei dovuto retweetare. Ho cancellato appena mi sono reso conto, non ho mai voluto mancare di rispetto a nessuno, tanto meno a persone che mi hanno dato fiducia. Mi scuso se ho fatto male a qualcuno. Ora basta con polemiche inutili!”.  

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Spiace che Totti abbia voluto buttarla sull’arbitrale. La Storia della Juventus, in questo senso, è obiettivamente controversa e dibattuta. Ma questa Juventus di oggi, di questi anni, vince perché merita, vince perché è la più forte e vince …

Obiettivo Europa. Ecco il buon proposito di Massimiliano Allegri per l’anno nuovo che, presumibilmente, sarà l’ultimo sulla panchina del Milan. Il tecnico di Livorno non si nasconde, consapevole della difficile situazione in cui si trova il Milan in classifica, ma è convint…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Domani è il gran giorno di Keisuke Honda. Il fantasista giapponese atterra a Milano e sarà a tutti gli effetti …

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

La Primavera rossonera affronterà domenica 12 Gennaio alle 14.30 l’Inter nel recupero di Campionato del Derby di c…

Il Milan ha chiuso il 2013 in modo davvero negativo: sconfitta nel derby e 13° posto in classifica a 17 punti da quel ter…

Durante le festività i lettori di MilanNews.it si sono espressi sul nostro sondaggio, sottolineando se Radja Nainggola…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News