Niang si inventa giornalista a Siena: intervistato Mexes

21.05.2013 14:48 di Matteo Calcagni  articolo letto 188 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

M’Baye Niang, nel postpartita di Siena-Milan, si è inventato giornalista impugnando il microfono di Milan Channel. L’intervista è toccata all’uomo partita Philippe Mexes: “Com’è andata la partita? E’ stato molto difficile ma alla fine siamo riusciti a vincere, è la cosa più importante”. Seconda domanda elaborata dal giovane attaccante: “Cos’ho pensato dopo il gol? Alla mia famiglia, a Veronique, a mio papà, mia mamma e mio figlio”. Il clima è poi diventato fortemente ilare, con Constant che ha partecipato alle risate. “Com’è il rapporto con tuo fratello Kevin Constant” ha domandato Niang a Mexes. Il difensore ha risposto: “Abbiamo tanti fratelli qua!”. Niang ha così concluso: “Io sono un fratello o no?”. Lo stesso ex Caen, pur senza microfono in mano, si è intromesso nell’intervista ad Antonio Nocerino, intonando il suo coro, ringraziandolo e baciandolo. Uno showman a Siena.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il triangolo no, non l’avevo considerato. E invece, in una tiepida notte di maggio, a casa Biscardi scoppia la bomba di mercato: il rosso più famoso del giornalismo italiano legge in diretta una lettera di Berlusconi in cui annuncia un “completo riassetto de…

Finalmente è finita! Il Milan e i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo dopo aver ottenuto i preliminari di Champions. Con fatica, con sudore, con passione e amore, i rossoneri ce l’hanno fatta, checché ne dicano gli altri, checché ne dican…

Il giorno dopo la qualificazione del Milan ai play-off di Champions League, Stefano Eranio, che ha vestito la maglia rossonera dal 1992 a…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Milan e Catania, a livello di formazioni Primavera, tornano ad affrontarsi a distanza di oltre tre anni. Era la stagione 2009-10 quando i…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

Il Milan pareggia 0-0 contro la Roma, non riuscendo a chiudere la pratica per il terzo posto. I lettori di MilanNews.it, intervenuti tram…

“E’ sempre la stessa storia” Eccoci qua,sta per finire il mese di aprile e puntualmente il milan è in difficolt&ag…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Maggio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News