Niang: "Sono un bravo ragazzo. Chi non ha commesso errori di gioventù?"

18.04.2013 15:12 di Salvatore Trovato  articolo letto 547 volte

Intervistato da France Football, l’attaccante rossonero, M’Baye Niang, tra le altre cose, ha parlato anche della famosa fuga notturna dal ritiro dell’Under 21 con alcuni compagni di squadra, che gli è costata l’esclusione dalla Nazionale francese fino a dicembre 2013: “Non voglio che venga trasmessa un’immagine distorta della mia persona – afferma l’ex Caen, come riportato anche da Sportmediaset -. Da adolescente non uscivo quasi mai la sera, sono sempre stato un bravo ragazzo. Ho solo commesso un errore di gioventù ma chi non ne fa? Sono un ragazzo intelligente, so gestirmi. Ho deciso di prendere casa lontano da Milano per evitare di cadere nelle tentazioni. Ma se un giorno mi dovessi trasferire a Milano, son sicuro che non avrei problemi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tutto fermo, meno i punti! Il pareggio contro un colloso Napoli muove la classifica che, nel duello contro la Fiorentina, l’unica rivale sopravissuta alla devastante rimonta rossonera, vede il Milan perdere due punti, ma averne uno in più, se partiamo da lontano 2…

Si va verso la fine del campionato, dopodiché la società rossonera si concentrerà esclusivamente sul mercato. Non solo i giocatori al centro delle trattative, anche Massimiliano Allegri, corteggiatissimo dalla Roma. All’allenatore livornese sarebbe sta…

Dopo una vita passata nel settore giovanile del Milan, Alessio Innocenti ha deciso di lasciare l’Italia (dopo la parentesi a Vercel…

Abbiati 7: se il Milan riesce a tenersi stretto il pari, molto deve al suo portiere. Fondamentale nel primo tempo su Cavani e nella ripre…

Per parlare dei giovani della Primavera del Milan, ilsussidiario.net ha intervistato Massimo Tanzillo, direttore del sito generazionedita…

Giudicare un risultato come questo 1-1 fra Milan e Napoli è sempre arduo: viene in soccorso la teoria del bicchiere mezzo pieno o …

Partita piena di rimpianti quella di Firenze, con un 2-2 firmato Montolivo e Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, ha…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News