Nocerino: “Aspettavamo la notte con la Juventus da tempo. L’esultanza con Boateng è stata spontanea e…”

5 dicembre 2012Posted in: News

Il centrocampista rossonero intervistato da Milan Channel

Nocerino Milan

Dopo la singolare esultanza “mano nella mano” con Kevin Prince Boateng a Catania, Antonio Nocerino è tornato protagonista con le sue prestazioni in rossonero.
In un’intervista rilasciata a Milan Channel, ecco le dichiarazioni del centrocampista partenopeo che spiega anche il perché di quell’esultanza.
“Da quando sono arrivato ho avvertito subito una cosa, il Milan rende tutto bello, semplice e familiare sembrava di essere qui già da 4/5 anni. Esultanza con Boateng a Catania? Entrambi sappiamo quello che abbiamo vissuto all’inizio. Il mister non c’entra nulla è stata una cosa spontanea, so quello che ha passato lui e viceversa. Ad entrambi hanno detto che senza Ibra non sapevamo più giocare, quindi è stato un modo per dimostrare che ci siamo anche noi. Sono contento perché lui cercava quel gol. Il coro per me? Era l’ultima cosa che potessi pensare, addirittura un coro dalla Curva non me l’aspettavo. Forse mi vedono come uno di loro e sono contentissimo. Giocare a San Siro con lo stadio pieno è una cosa stupenda. Milan-Juventus? Noi tutti l’aspettavamo da un bel po’. Io che ho vissuto l’anno scorso la sentivo un pochettino però sono contento perchè abbiamo fatto una grande partita e abbiamo fatto capire che possiamo giocarcela con tutti. Abbiamo mostrato carattere che dobbiamo mettere in campo ogni domenica come se giocassimo il derby e la Juve. Stiamo lavorando su questo”.

Related posts:

  1. Nocerino: “Mi godo il momento, gioco con dei grandi campioni. Intesa con Ibra? Sono fortunato…”
  2. Nocerino: “Gli addii? E’ dura, mi sono commosso io che sono arrivato l’altro ieri…”
  3. Allegri: “Nel secondo tempo è stata un’altra partita” – Leggi le dichiarazioni dei rossoneri dopo il trionfo di Pechino
  4. Nocerino: “Kakà è un fenomeno, ha fatto la storia del Milan: ben venga il suo ritorno, vogliamo gente motivata”
  5. Nocerino: “Vogliamo fare queste quattro partite al massimo, dispiace per Fiorentina e Bologna”

About Mick23

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News