Nosotti: "Difficile che El Shaarawy vada al Mondiale. In estate si dovrà sfoltire la rosa"

19 Apr 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Livorno
[ Precedenti ]

MILAN-CATANIA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

18.04.2014 20:15 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 769 volte

© foto di Federico De Luca

Marco Nosotti, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha detto la sua sulla posizione di Clarence Seedorf, parlando anche di Stephan El Shaarawy: “L’incontro con Galliani doveva rasserenare Seedorf, ma in realtà non è apparso rasserenato in conferenza stampa. Si naviga a vista, si arriverà a fine stagione non valutando soltanto il risultato, ma l’intera gestione Seedorf. Filippo Inzaghi è in pole ma non è detto che sia lui l’eventuale sostituto. L’allenatore con poca esperienza ha lasciato il segno. Rompere il rapporto con Seedorf costerebbe cifre importanti, che potrebbero essere trovare nella tournée americana. Quei proventi potrebbero andare nella transazione della separazione con Clarence. El Shaarawy al Mondiale? E’ molto molto molto difficile. Non tanto per lui, ma perché ha molti contendenti davanti. Prandelli ha piena fiducia in lui e lo ha confermato convocandolo ai test, lo aspetta. Non ho mai visto El Shaarawy sorridente come nei due giorni a Coverciano. E’ difficile però che vada al Mondiale, non ha giocato, è molto indietro, sarà in campo una mezz’oretta con la Primavera. Kakà? Valuterà la possibilità di andarsene ad Orlando, il Milan vuole trattenerlo ma dipenderà da Kakà. El Shaarawy e Balotelli? Il primo lo si dovrà aspettare, il secondo lo si attende al salto di qualità, se lo aspetta anche Prandelli al Mondiale. De Sciglio può essere appetibile sul mercato, ma vale veramente la pena liberarsene. Il problema è che in estate il Milan dovrà sfoltire una rosa di 35/36 giocatori, quando torneranno tutti i prestiti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Chi da qualche anno cerca di denunciare il drastico, pericoloso cambio di rotta della nave viene considerato un eretico, un  dissidente “non evoluto”, un tifoso della Fiorentina, un pazzo profeta dei media e dei social, un amico interessato di giocatori, addetti …

Continua l’annata turbolenta del Milan che, nonostante le 4 vittorie consecutive, vive un momento delicato. In particolar modo Clarence Seedorf, sempre in bilico e protagonista di tante critiche. Se l’obiettivo del club prima era la partecipazione all’Europa League, (…

Ai microfoni di MilanNews.it il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo commenta il bilancio del club appena approvato…

Queste le pagelle di Milan-Catania Abbiati 7: nel primo tempo è chiamato a volare per mettere in angolo e la sua pa…

Sono 23 i convocati di mister Filippo Inzaghi per Milan-Hellas Verona, recupero della 4° giornata del girone di rito…

Il Milan di Clarence Seedorf sta lentamente cambiando e maturando: la vittoria contro il Catania, sofferta e stentata, dimost…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio prima di Genoa-Milan, hanno espresso parere ottimistico in relazione…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo fi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Aprile 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News