Dopo l’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare la prima giornata di campionato, Giampaolo Pazzini stamattina è rientrato in gruppo e torna ad allenarsi a pieno regime con i compagni.
Nella mattina odierna il Milan, guidato da Mauro Tassotti, in virtù dell’assenza di Pippo Inzaghi volato a Nyon per presenziare all’annuale Forum per allenatori d’elite UEFA, è sceso in campo per il primo dei due allenamenti in programma oggi alle 11:30. Presente all’allenamento oltre che il rientrante Pazzini anche il nuovo acquisto Fernando Torres, particolarmente voglioso di iniziare questa nuova ed affascinante avventura rossonera. Nel pomeriggio si aggregherà anche l’ex atalantino Jack Bonaventura.
Dopo aver svolto tutta la prima parte dell’allenamento in gruppo, Pazzini, che rientrava da un leggero fastidio muscolare, si è poi dedicato a una corsa prolungata intorno ai campi del centro sportivo milanista e nel boschetto.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News