Notizie Milan, Diego Lopez: “Lotteremo per lo Scudetto”

Diego Lopez
3 Flares Filament.io 3 Flares ×

Milano ha accolto ieri sera intorno alle 21.00 Diego Lopez, ultimo acquisto del Milan insieme ad Armero. Il calciatore è atterrato in Italia, all’aeroporto di Linate, con qualche minuto di anticipo e si è lasciato intervistare dalla stampa accorsa per l’occasione e da Milan Channel, canale ufficiale del club rossonero. “Sta per iniziare un nuovo percorso della mia carriera e ringrazio Milan e Real Madrid per avermi dato questa opportunità“.

L’acquisto di Diego Lopez è servito al Milan per rinforzare un reparto, quello dei portieri, che sembrava far acqua da tutte le parti. I troppi gol subiti durante la Tournée negli USA ne era un chiaro segnale e i rossoneri si sono subito tuffati nel mercato alla ricerca di un portiere che potesse garantire solidità e qualità e Diego Lopez, che Galliani considera il portiere più forte d’Europa, fa proprio a caso del Milan. Tuttavia il calciatore mantiene i piedi per terra: “Lotterò e lavorerò duro come sempre per conquistare il posto da titolare”.

L’obiettivo è chiaro e ambizioso, il Milan è un club vincente e per questo: “Dobbiamo lottare per lo Scudetto. Il Milan ha il dovere di stare più in alto possibile in ogni competizione cui partecipa”. Oggi Diego Lopez, dopo aver trascorso la sua prima notte a Milano, si sottoporrà ai test medici superati i quali verrà ufficializzato.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News