Novara, Comi: "Sono venuto qui per giocare, voglio migliorarmi con questa maglia"

12.07.2013 13:12 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 431 volte

© foto di Balti Touati/PhotoViews

Gianmario Comi, attaccante in comproprietà fra Milan e Torino in prestito al Novara, ha rilasciato le sue prime sensazioni in esclusiva ai microfoni di Novara Channel: “Le prime sensazioni sono positive, già dal primo momento che sapevo dell’interesse del Novara ero super contento ed entusiasta. Adesso dobbiamo lavorare perché il campionato è lungo, sperando di migliorarsi sempre. Tanti gol con la Reggina? L’anno scorso è stata la mia prima esperienza con il calcio vero, ho fatto bene ma voglio migliorarmi con la maglia del Novara e farò di tutto perché ciò avvenga. Il salto dalla Primavera ai professionisti? E’ un altro campionato, c’è un altro ritmo, ci sono molti compagni più grandi e più esperti, bisogna sapersi adattare e non mollare mai. Questa è una mia filosofia di vita, lottare sempre e comunque. I compagni? Avrò modo sicuramente di conoscerli, ringrazio Ludi perché anche tramite Twitter c’è stato uno scambio di battute, è stato molto carino. Adesso lunedì andremo in ritiro e avremo modo di conoscerci, raggiungere gli obiettivi che sono importanti per il Novara, per la maglia del Novara. Io protagonista qui? Sono venuto a Novara per giocare, la concorrenza fa sempre bene perché in ogni allenamento bisogna dare il massimo, farò in modo che ciò avvenga. Fisicamente sto bene? Sto bene sono arrivato da un piccolo infortunio al collaterale di fine campionato. Ormai sono passati tre mesi e sono più che pronto, non vedo l’ora di incominciare, soprattutto nelle mie zone, sono di Torino e queste sono zone che conosco bene”.

Altre notizie – I ragazzi sono in giro

Altre notizie

Martedì giornali, televisioni e siti parlavano di grande entusiasmo raccontando il raduno del Milan avvenuto il giorno prima. In effetti, le decine di tifosi radunatisi a Milanello erano allegri e festanti come negli anni migliori. Non si sarebbe detto che siamo invece nel…

C’è più delusione che felicità nella notizia che Robinho resterà in rossonero. Non tanto per il valore del giocatore in sé, ma per il semplice fatto che senza cessioni non ci saranno arrivi. Sembra, dunque, che la trattativa con il Santos si…

E’ uscita in queste ore la notizia di un interessamento del Verona per il centrocampista del Milan Rodney Strasser. Secondo le ultime ap…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La Primavera del Milan si radunerà il prossimo 23 Luglio per dare il via ufficialmente alla sua stagione. I ragazzi a disposizione di…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

L’ambiente Milan ha mostrato soddisfazione per la permanenza di Robinho, ma i lettori di MilanNews.it in maniera diversa. Intervenuti tr…

Ormai il popolo rossonero ogni tal volta vede un notiziario sportivo un  servizio sul milan con l’intervista del suo AD sa gi&agr…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News