Ceduto Balotelli al Liverpool, continua la caccia da parte del Milan al centravanti che possa completare il reparto proprio in sostituzione dell’ ormai ex 45 rossonero.
Dopo settimane in cui si è verificato un vero e proprio valzer di punte accostate con insistenza alla causa rossonera, che ha visto spiccare trai tanti i nomi del centravanti della Roma Mattia Destro, il colombiano Jackson Martinez del Porto, “bottega” da sempre considerata costosa e non ultimo per importanza, Fernando Torres ex bambino prodigio ai tempi di Liverpool e “caduto in disgrazia” dal suo approdo al Chelsea.
Le cifre che riguardano questi tre calciatori, per via di richieste giudicate esose o richieste di ingaggi pesanti rendono queste strade impraticabili, perciò si passano al setaccio i nomi di altri centravanti che potrebbero sposare la causa rossonera, tra questi c’è sicuramente il nome di Konstantinos Mitroglou, bomber di nazionalità greca il cui cartellino appartiene alla società inglese del Fulham.
Proprio la società londinese essendo retrocessa in Championship, non può permettersi per via dei costi di ingaggio di avere tra le proprie fila il calciatore e cerca acquirenti interessati a rilevare il cartellino del nazionale greco, tra le società interessate c’è il Milan che ha fiutato l’affare e attraverso la propria dirigenza mantiene i contatti con l’entourage del giocatore.
Il dopo Balotelli è già cominciato e la società di Via Aldo Rossi continua la caccia al centravanti, sarà Mitroglu il prossimo idolo dei tifosi milanisti?
Leggi anche->Fernando Torres al Milan: l’attaccante del Chelsea in prestito?
Leggi anche->Calciomercato Milan Notizie: anche Van Ginkel con Torres dal Chelsea?
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News