Nuovo stadio più vicino, solo il Milan per l’acquisto dell’area Expo

Barbara Berlusconi_G

Il Milan è sempre più vicino alla costruzione del suo nuovo stadio. L’area individuata per la collocazione della struttura è parte dell’area Expo, ma dopo il 2015 sarà ceduta e ieri, lunedì, alle 12.30, scadeva il termine ultimo per presentare formalmente la richiesta di acquisto. Solo il Milan, entro questa scadenza, ha presentato la manifestazione di interesse.

A confermarlo sono le dichiarazioni di Cecilia Felicetti, d.g. di Arexpo S.p.A.: “Alla scadenza programmata indicata nell’avviso è pervenuta una sola manifestazione di interesse formulata nel rispetto dei requisiti e dei contenuti minimi previsti dall’Avviso, presentata dalla societa’ A.C. Milan S.p.A.“.

L’obiettivo del club di via Aldo Rossi è quello di costruire un impianto di ultima generazione, con capienza di circa 60mila posti e una struttura in grado di rendere al massimo in termini di godibilità della partita e di acustica per rendere bollente l’ambiente. I lavori, se tutto l’iter procederà come previsto, dovrebbero cominciare entro il 30 giugno 2016.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=122295

NEWS

Scritto da il mar 18 2014 . Registrato sotto Generali, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News