Il calciomercato si è ormai chiuso e la stagione calcistica 2012/2013 ha avuto inizio, ma i rumors di mercato non sono di certo finiti. Nonostante l’abbondanza di possibili terzini sinistri, come Antonini, Mesbah, Emanuelson, De Sciglio e Constant, quella fascia resta un po’ il tallone d’Achille della difesa rossonera.
Per questo motivo la notizia di un possibile addio all’Arsenal da parte di Bakary Sagna potrebbe far piacere ad entrambe le squadre milanesi.
Arsene Wenger pochi giorni fa aveva dichiarato a L’Equipe che Sagna sarebbe rimasto con i Gunners fino alla scadenza del contratto, cioè per altri due anni.
Ora sembra invece che la frattura tra i tecnico francese ed il terzino non sia più sanabile e Wenger avrebbe detto a Sagna di cercarsi un altro club.
Al momento Sagna è reduce da un infortunio alla gamba che lo ha tenuto fermo a lungo, ma dovrebbe far rientro in campo nel giro di tre settimane.
Se l’occasione di mercato dovesse concretizzarsi, a gennaio potremmo dover assistere all’ennesimo braccio di ferro tra Milan ed Inter.
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Fonte: calciomercatonews