Occhio Milan, c’è l’offerta del Besiktas per Taarabt: i dettagli

476160305 475x316 Occhio Milan, cè lofferta del Besiktas per Taarabt: i dettagli

476160305 475x316 Occhio Milan, cè lofferta del Besiktas per Taarabt: i dettagli

Taarabt

Il Milan tiene caldo il nome di Adel Taarabt per l’attacco, anche se non è l’opzione maggiormente congeniale agli schemi di Inzaghi, che preferirebbe un mancino naturale come Cerci o Douglas Costa nel ruolo di esterno offensivo. Il fantasista marocchino, piuttosto che aspettare i rossoneri intanto si starebbe accordando con i turchi del Besiktas.

Secondo il Times, il club turco è già al lavoro per chiudere la trattativa con il QPR, club che ne detiene il cartellino e pronto a cederlo per un’offerta intorno ai 9 milioni di euro. Il Besikstas nelle ultimissime ore avrebbe addirittura recapitato un fax con un’offerta di 6 milioni di euro agli inglesi per il cartellino di Taarabt. I londinesi ci stanno pensando, l’affare è possibile, a meno che il Milan, che ha la priorità per lo stesso Taarabt, non si inserisca in extremis.

Redazione MilanLive.it

Ne abbiamo parlato anche:

Get Adobe Flash player

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News