Oddo: “Sarà una partita molto combattuta, Montolivo leader del Milan”

SSC Napoli v AC Milan - Serie A

Massimo Oddo, ex di Milan e Lazio, ha parlato della partita di questa sera a Il Sussidiario“Credo che sarà una partita molto combattuta considerando la forza delle due squadre, che sono di alto livello e occupano le prime posizioni della classifica. Giocano anche un buon calcio e si potrebbe assistere a uno spettacolo molto bello. Bisogna dire che la Lazio non è il Barcellona e imposterà la partita in modo diverso, cercando di attuare una tattica più accorta. È una squadra tosta, che ha un’ottima difesa e giocherà in modo compatto, non rischiando certo più del dovuto e chiudendo bene gli spazi”. 

Montolivo ultimamente sta giocando veramente bene e sta diventando il leader della squadra rossonera: sta guidando il gruppo, dimostrando una grande personalità e un grande carisma. È un calciatore veramente fondamentale nel Milan“. 

“Petkovic al primo anno in Serie A ha fatto molto bene, la Lazio sta disputando un ottimo campionato e ha conquistato la finale di Coppa Italia. Allegri dopo un inizio difficile si sta comportando in modo molto positivo, come dimostrando i risultati”. 

“Al Milan mi legano tutti i successi che ho colto con la squadra rossonera. Alla Lazio la conquista della Coppa Italia oltre all’affetto di tutta la tifoseria, di tutto l’ambiente biancoceleste, essendo stato anche per tanto tempo il capitano di questa squadra. Devo dire che sono proprio legato a questi due club, i più importanti della mia carriera calcistica. Per questa sera non tiferò per nessuna delle due formazioni. Ci sono di mezzo sentimenti importanti, guarderò questo match in una maniera speciale. Pronostico? Trattandosi di due grandi squadre, penso che ogni risultato sia possibile e mi gioco la classica ‘tripla’”.

Ti potrebbe interessare anche…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News