Oduamadi: "Mercato? Nessun contatto col Milan, porterò il Brescia in A"

16 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Roma
[ Precedenti ]

MILAN-AJAX, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

13.12.2013 08:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 511 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Arrivato al Brescia la scorsa estate dal Milan e dopo la buona Confederations Cup disputata con la nazionale nigeriana, Nnamdi Oduamadi (23) ha parlato della sua esperienza tra le fila delle rondinelle: “Per quanto riguarda l’aspetto calcistico sono stati mesi un po’ difficili per me, perché il mio ruolo naturale è quello di esterno offensivo e per come stiamo giocando adesso, con il 3-5-2 è difficile trovare spazio, per cui a volte gioco da seconda punta, che non è il mio ruolo naturale, ma gioco più vicino alla porta e ho maggiori possibilità di segnare. Sono sicuro che presto arriverà anche il gol”.

Nonostante le buone prestazioni, nessuno del Milan si è fatto sentire, ed a gennaio inizia il mercato. Il nigeriano è arrivato a Brescia a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione: “Sinceramente non ho ancora sentito nessuno, anche perché loro stanno vivendo un periodo difficile dal punto di vista dei risultati. Io devo solo pensare a fare bene durante gli allenamenti per conquistarmi una maglia da titolare, sapendo però che posso essere decisivo anche a partita in corso. E’ ancora presto per parlare di mercato. Quando sono arrivato qua ho detto che volevo portare il Brescia in Serie A e questa è la mia volontà tutt’ora. Se mi chiedete del mio futuro, vi dico che rimarrò sicuramente”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan è l’unica squadra Italia che accede agli ottavi di Champions perché ha saputo sfruttare l’occasione di 2 avversari nettamente inferiori su 3. La medesima occasione aveva la Juve, ma l’ha sprecata. Inutile recriminare sempre a posteriori su…

È arrivata l’unica cosa che contava: la qualificazione agli ottavi. La cosa strana è che è arrivata solo per il Milan, forse la squadra che per rosa e percorso fin qui era quella, tra le italiane, a meritarla meno. Ma questa volta la fortuna e la tradizio…

A poche ore da Milan-Ajax, un grande ex rossonero come Marek Jankulovsky ha commentato la partita che attende la squadra di A…

Queste le pagelle di Milan-Ajax 0-0 Abbiati 7: due interventi decisivi, uno per tempo, su Klaassen blindano il risultato d…

La CAN Pro ha reso nota la designazione arbitrale per Milan-Udinese, posticipo della 12ma giornata d’andata del girone B …

Evidentemente è destino che negli anni di questo nuovo millennio che terminano con il 3 il Milan debba soffrire le pen…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida di Livorno. Larga v…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News