Un mercato in attesa di risposte immediate, siamo agli sgoccioli ma la sensazione diffusa dipinge un Milan pronto ad almeno un nuovo acquisto, forse due. E’ il giorno del delicato e fondamentale esordio in campionato contro la Lazio, prima e soprattutto dopo però la società tornerà a pensare (quasi) solo alle trattative fino alle 23 di domani.
Un centrocampista e forse un attaccante esterno, sono queste le piste rimaste vive per provare a rinforzare la squadra di Inzaghi. Il primo nome è quello di Marco van Ginkel, 21enne del Chelsea. Manca il suo sì per definire l’accordo di massima, con la formula del prestito secco: in queste ore sta aumentando la fiducia, nelle prossime è attesa la sua decisione finale. Ma attenzione all’Hull City, sulle tracce del giocatore. Si aspettano segnali dall’agente. Rimane sempre calda, e più possibile, la soluzione Dzemaili del Napoli.
Ma non solo, si intensifica, secondo La Gazzetta dello Sport, l’interesse per Biabiany e la possibilità di strapparlo al Parma esiste, anche se molto difficile: i gialloblu chiedono 6-7 milioni, il Diavolo può abbassare il prezzo inserendo Zaccardo. Un’operazione last-minute, nel caso il possibile “sacrificato” sarebbe Niang, stranamente dimenticato dopo una buonissima estate.
Offensiva per Biabiany, Niang a rischio taglio. van Ginkel, allora?
SpazioMilan