Oggi a Milanello controllo al ginocchio per Pazzini

TANTI COLPI PER LE AVVERSARIE DEL MILAN: CHI HA L’ATTACCO PIÙ FORTE?

Invio richiesta in corso

‘);

26.07.2013 09:45 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 167 volte

© foto di Federico De Luca

Nella giornata odierna, presso il Centro Sportivo di Milanello, arriverà anche Giampaolo Pazzini. L’attaccante del Milan, che sarà protagonista dell’hangout su Google.com/+acmilan, riceverà la visita del professor Martens che valuterà la situazione del suo ginocchio operato dallo stesso luminare belga quasi due mesi fa.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Caro Kevin Constant, le battaglie si fanno in campo. E’ quello il terreno dove si lotta e ci si batte per le cose giuste, ognuno nel suo. Uscire, andarsene, non è mai la cosa giusta, non è mai la risposta corretta. Così infatti la si dà vinta agl…

“Il regalo arriverà…”. Parola di Adriano Galliani. Possiamo definirla una promessa fatta ai tifosi milanisti, tre parole importanti dette a Milanello ad alcuni supporters rossoneri. Che si riferisca a Honda? Può essere questo il regalo che arriver…

Prosegue il lavoro del Milan in uscita. Tanti giovani hanno già trovato sistemazione e nelle ultime ore anche Matteo Chinellato, Edmu…

Il Trofeo TIM ha sorriso a metà ai rossoneri, vittoriosi contro la Juventus ai rigori ma sconfitti dal Sassuolo per 2-1. Difficile ef…

Prima mattinata di lavoro per la Primavera del Milan che è arrivata ieri sera a Pinzolo.  La squadra di mister Inzaghi ha svo…

Alla fine l’unico tifoso rossonero che esulta è Squinzi, patron del Sassuolo che si aggiudica a sorpresa il Trofeo TIM davanti a …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione sull’attacco rossonero. Scegliendo il trio e i…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordiamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News