Oggi assemblea in casa Milan: è pareggio di bilancio

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.04.2013 10:45 di Matteo Bursi  articolo letto 180 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di BALTI/PHOTOVIEWS

Oggi pomeriggio, alle 16, assemblea dei soci in casa A.C. Milan. Il bilancio mostrerà una perdita di 7 milioni. Al netto delle tasse dunque è pareggio di bilancio. Un grosso passo in avanti rispetto alle annate precedenti, che registrarono 70 e 67 milioni di deficit. La politica estiva segna una svolta.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Campanello d’allarme e questa volta i rintocchi sono forti e assordanti. Il Milan cade allo Juventus Stadium e questa sconfitta riapre clamorosamente la corsa al terzo posto e da il via a un mini-campionato tra i rossoneri e la Fiorentina che durerà dalla prossima…

La squalifica di Blotelli, ridotta di una sola giornata, non consentirà ad Allegri di poter avere a disposizione l’estro dell’attaccante nella gara che potrebbe rivelarsi tra le più importanti della stagione. C’era da aspettarselo. Ridurre la sq…

Renzo Ulivieri, ex allenatore e politico, attualmente presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, si è soffermato…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

Il bomber del Milan Primavera, Andrea Petagna, ha commentato il successo per 4-0 contro il Sassuolo che ha aperto le porte delle Finale E…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News