Il primo nome emerso in casa Milan dopo la definizione del trasferimento di Mario Balotelli al Liverpool è stato quello di Jackson Martinez. Adriano Galliani a inizio estate non aveva nascosto il fatto di apprezzare molto l’attaccante del Porto, domandandosi come avesse fatto il ct della Colombia a tenerlo in panchina al Mondiale. Ma un suo arrivo non era ipotizzabile allora visto che Balotelli era ancora un giocatore rossonero. Adesso lo scenario è un po’ cambiato, ma Martinez rimane lo stesso un obiettivo complicato dato che possiede una clausola rescissoria da 30-35 milioni di euro e che il Porto non sembra intenzionato a cederlo ad una cifra inferiore.
Il Corriere dello Sport scrive che oggi intanto il centravanti colombiano incontrerà il presidente Pinto da Costa per capire se ci sono margini per una sua cessione al Milan. Tra lui ed il Porto c’era un accordo che prevedeva la presa in considerazione di offerte provenienti da club importanti. I rossoneri però dovranno fare un’offerta alettante per sperare di poter finalizzare questo acquisto. Non meno di 25 milioni. Intanto Galliani intende novità su questo fronte e studia anche altre ipotesi.
Redazione Milanlive.it
Ne abbiamo parlato anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News