Sabato 18 luglio 2015, il Milan scenderà in campo nella sua prima amichevole estiva contro il Lione. Olympique Lione-Milan, partita che si disputerà presso lo stadio Gerland, sarà una delle prime occasioni in cui sarà possibile vedere in campo la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic. Si tratta di unâamichevole importante perché vedrà il Milan confrontarsi con una squadra, lâOlympique Lione, che nella stagione 2014-15 si è posizionata al secondo posto nella classifica del proprio campionato e che dunque disputerà nella stagione 2015-16 la Champions League, sfuggita ai rossoneri.
Olympique Lione, seconda forza della Ligue 1 dietro al PSG, contro un Milan in piena rinascita. Lâamichevole tra gli uomini di Hubert Fournier e quelli di Sinisa Mihajlovic, potrebbe però nascondere degli affari di calciomercato, uno tra tutti è quello che vedrebbero il trasferimento di Adil Rami in Francia, al Lione. Il centrale difensivo è uno dei giocatori che la squadra francese ha preso di mira in questo calciomercato e il 18 luglio 2015 potrebbe quindi essere una giornata importante non solo per lâamichevole Olympique Lione-Milan, ma anche per la trattativa di mercato legata a Rami.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News