Ecco il mercato di Orhan Fejzullahu nelle vesti di Galliani.
Se prendiamo Radja Nainggolan di sicuro potremmo tornare a vincere. Non si può sbagliare come abbiamo fatto con Arturo Vidal che abbiamo lasciato alla Juve. E’ un giocatore che è pronto per ricuperare pallone in ogni momento, ogni momento ragazzi. Questo giocatore ti fa comodo, molto comodo a centrocampo. Per me è lui il chiave per il ritorno del Milan per vincere qualcosa importante. E’ tecnico, fisico, agile, e disciplinato. Non fa neanche una polemica in campo, nè con arbitro, nè con avversari, con una parola è da Milan a tutti gli effetti. E costa al massimo 15 milioni, 15 milioni. E’ semplice: Boateng out, e Nainggolan in.
Se poi per il prossimo anno si decide di giocare con il trequartista meglio vendere El Shaarawy, per Tevez e 25 milioni. Per 20 milioni credo si potrà arrivare a Eriksen, o a Pastore. In difesa Astori ci farebbe comodo, credo con i milioni della cessione di Robinho si può fare.
Orhan Fejzullahu, grande tifoso milanista dall’Albania.
——-
Se volete fare il Galliani anche voi mandate una mail a info@canalemilan.it oppure un messaggio alla nostra pagina Facebook o al nostro profilo Twitter. I migliori saranno contattati dalla Redazione per spiegare le scelte di mercato, fare qualche previsione sulla prossima stagione e anche parlare della propria fede rossonera.
