A seguito del fantomatico caso giornalistico dovuto ad un permesso chiesto alla società giallorossa per non partecipare al ritiro negli Usa causa virus influenzale, che ha letteralmente scatenato gli addetti ai lavori al punto da parlare di vero e proprio “Caso Osvaldo“, parla il diretto interessato di ritorno dalle vacanze natalizie passate a Buenos Aires.
Su esplicita domanda “è vero che alcune squadre come la Juve il Milan e la Fiorentina sarebbero interessate al suo acquisto“, il centravanti italo-argentino ha risposto così: “Non so niente”.
Parole che dovrebbero gettare acqua sul fuoco e spegnere definitivamente i rumors che accostano Osvaldo ad altre squadre, il calciatore sta bene a Roma, ha trovato continuità di rendimento con Zeman che ne esalta le doti ritenendolo un giocatore formidabile, e la società non solo lo ritiene incedibile, ma a differenza degli altri anni non ha bisogno di cedere i suoi top player per rimpinguare le casse societarie. nell’eventualità in cui dovesse arrivare un’offerta veramente irrinunciabile allora si che si potrebbe parlare di una sua ipotetica cessione, ma allo stato attuale non c’è nulla che possa far pensare a un’ipotesi simile.
