© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Vincenzo Pagano, agente FIFA, intervistato da ilsussidiario.net, ha rilasciato queste dichiarazioni sul mercato del Milan:
L’eliminazione in Champions League potrebbe cambiare il destino di Allegri?
Non credo che una partita o un singolo episodio possa portare alla conferma o meno del tecnico toscano. Io credo che il Milan valuterà a fine stagione, in caso di conquista del terzo posto Allegri potrebbe restare.
Allegri potrebbe restare anche per la mancanza di alternative?
Non credo che il ragionamento di Galliani e soci possa essere questo, anche se è vero che ci sono pochi allenatori adatti a guidare il Milan.
Donadoni è tra questi?
Non credo, perché quando ha allenato la Nazionale e il Napoli non ha fatto certamente bene. Credo che gli allenatori adatti al Milan siano altri.
Quali?
Walter Mazzarri merita da tempo una grande occasione e potrebbe essere un allenatore importante per il Milan, adatto a una piazza così grande come Milano. Ma anche un tecnico giovane come Vincenzo Montella potrebbe fare bene con i rossoneri.
Capitolo Bojan, il Milan dovrebbe riscattare il giocatore spagnolo?
Io credo che i 15 milioni di euro per il riscatto di Bojan dovrebbero essere spesi in altri reparti che hanno bisogno di essere rinforzati.
La difesa per esempio?
Esatto, in difesa serve un giocatore importante visto che Mexes continua ad alternare belle prestazioni ad altre decisamente negative; ma anche a centrocampo si dovrebbe acquistare qualche giocatore importante, ci vorrebbe un Seedorf giovane.