ILMILANISTA.IT
Massimiliano Allegri è deluso dalla sconfitta contro il Palermo, anche perchè forse già sognava di entrare nella storia del Milan centrando al primo colpo il ‘double’ nazionale, mai riuscito a nessun tecnico milanista prima di lui.
Il tecnico toscano non vuole alibi però si lamenta per quel rigore su Ibra che avrebbe potuto cambiare la partita:‘Senza fare polemiche, sull’episodio di Ibra se il vanatggio non si concretizza in gol è rigore ed espulsione, il regolamento parla chiaro. Comunque il Palermo ha tanti meriti, ha fatto una gara attenta e di grande sacrificio’.
Il ramamrico più grande forse però sono state le assenze in casa Milan. Allegri ha infatti schierato dall’inizio solo Nesta, inserendo poi nella ripresa Ibrahimovic:‘Non so sche aprtita sarebbe stata se fossero stati tutti disponibili e magari ance con un po’ più d’attenzione avremmo evitato quel gol che ci ha impedito di rimediare dopo’.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
PALERMO-MILAN 2-1: ALLEGRI E IL REGOLAMENTO