ILMILANISTA.IT
Nel psot-partita di palermo-Milan, ai microfoni di Rai Sport1, ha parlato Dorin Goian, molto felice per la vittoria che lancia i rosanero in finale di Coppa Italia:‘Siamo tutti contenti, per me è la prima volta in una finale di Coppa qui. E’ una partita difficile, con grande pressione, per noi era un obiettivo questa Coppa Italia. Abbiamo giocato contro il Milan che ci ha messo in difficoltà in più momenti’.
Il difensore rumeno è stato protagonista di un fallo in area su Ibrahimovic, l’arbitro in quell’occasione ha concesso il vanatggio ma il giocatore ammette:‘Ibra è difficilisismo da marcare, è il miglior attaccante che ho incontrato. Il rigore? Si,l’ho toccato, ora che lo vedo lo riconosco, anche a noi però ci sono stati tanti episodi in questa stagione, succede‘.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
PALERMO-MILAN 2-1: GOIAN AMMETTE:’ERA RIGORE’