PALERMO-MILAN 2-1: LA FELICITA’ DI ROSSI

ILMILANISTA.IT

rossi, palermo, pastore, acquah

“La squadra si è sacrificata tanto, ha lottato e mi ha seguito e se un allenatore non ha un gruppo che lo segue non può ottenere risultati – ha dichiarato Delio Rossi. Questa è una squadra seria, lo ha dimostrato contro una squadra più forte ma volevamo regalare questa finale alla nostra gente”.

“Non avevo paura del Milan, certo un po’ di timore all’inizio della gara c’è sempre, ma poi si gioca e penso che nell’arco dei 180′ abbiamo meritato la qualificazione” ha detto Rossi che non ha voluto sbilanciarsi sul proprio futuro. “Il mio futuro lo scriverò con quello che sto facendo. Il lavoro va se si riesce a costruire un gruppo, se si riesce a dare un gioco, se si valorizzano i giovani, non dipende da questi risultati” ha precisato Rossi che ha spiegato la scelta di sostituire Pastore e non Ilicic: “Ilicic era meno stanco, almeno così mi sembrava rispetto a Pastore. Dovevano uscire o lui o Ilicic, ho preferito Pastore visto che Ilicic si era riposato per 4-5 domeniche. Acquah? Il ragazzo ha evidenziato qualche problema tattico, gli tremavano le gambe, ma è normale per un ’93, gli ho dato questo palcoscenico ma dovevo fare delle scelte quando ho visto che a centrocampo soffrivamo un po'”.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
PALERMO-MILAN 2-1: LA FELICITA’ DI ROSSI

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News