Palermo, Sannino: "Dobbiamo guardarci negli occhi, lasciamo perdere il fioretto"

17 Mar 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

Ā Ā VSĀ Ā 
Milan Palermo
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

16.03.2013 17:20 di Matteo Calcagni Ā articolo letto 392 volte

Fonte: palermocalcio.it

Ā© foto di Federico Gaetano

Giuseppe Sannino, allenatore del Palermo, ĆØ intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei rosanero, palermocalcio.it: “Dobbiamo guardarci negli occhi per capire davvero la situazione nella quale il Palermo si ĆØ venuto a trovare. La realtĆ  dice che siamo ultimi in classifica. Cerco di lavorare con lo stesso entusiasmo come se fosse il primo giorno, ma con la consapevolezza che sono state fatte 28 partite e ne mancano 10. Di conseguenza di tempo non ce n’ĆØ, siamo additati come una squadra che deve retrocedere. C’ĆØ la consapevolezza di avere un onere importante nei confronti della cittĆ  e dei tifosi. Vorrei vedere una squadra cheĀ abbia una logica e nella logica capire se si può fare una partita o una battaglia. E’ ora di lasciar perdere il fioretto e i tic e toc, voglio vedere una squadra affamata. Cerco di mettere in campo quei giocatori che ho conosciuto in un mese e mezzo che ero stato in ritiro, cercando di intravedere quelli più pronti per darci una mano, a seconda della partita che sarĆ ”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Se ci fosse stato davvero qualche contatto fra Massimiliano Allegri e un’altra societĆ  il primo a saperlo sarebbe stato Adriano Galliani. Il quale non sa nulla perchĆ© fino ad oggi non c’è stato nulla. Il primo pensiero invece del giovedƬ…

Il Milan non ĆØ morto. Anche se il Barcellona ha infierito sull’ego ritrovato dopo la gara di andata dalla formazione di Allegri, il coriaceo cuore rossonero ĆØ tornato a battere, forse in modo più prepotente di prima. L’occasione mancata di entr…

Arrigo Sacchi commenta il momento attuale del Milan, valutando le cause della rimonta subita a Barcellona ed eventuali contraccolpi che l…

Abbiati 6: nel primo tempo tiene il Milan in partita, ma può poco e niente sulla furia blaugrana. Constant 5: tanta, troppa fa…

Mister Aldo Dolcetti ha parlato ad acmilan.com della partita di domani che la sua Primavera giocherĆ  contro il Chievo Verona in un…

La delusione c’ĆØ, inutile nascoderla o dissimularla: l’esaltante vittoria dell’andata aveva illuso un po’ tutti, a…

Il Milan batte 2-0 il Genoa, sapendo soffrire e colpire al momento giusto. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicat…

Le societĆ  di calcio si lamentano che i tifosi non vanno più allo stadio. Mi riferisco in particolar modo alla mia di socie…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News