Palermo, Zamparini: "Gattuso? Ho grande ammirazione e fiducia nei suoi confronti"

16.06.2013 18:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 2169 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intercettato dai microfoni di Radio Radio, il presidente del club siciliano Maurizio Zamparini ha parlato di Gattuso, che a breve sarà nominato nuovo allenatore, come riporta Palermo24.net: “Ho grande ammirazione e fiducia nei suoi confronti; ha rinunciato a un milione dal Sion per venire a Palermo, ha temperamento e voglia di affermarsi. Il modulo? Varierà a seconda degli interpreti, ma sostanzialmente giocheremo con due mediani davanti alla difesa e cercheremo di sfruttare il grande potenziale di Hernandez, Dybala, Lafferty e altri che si aggiungeranno al reparto offensivo. Oltre alle nostre punte i nostri pilastri saranno Sorrentino, Munoz, Garcia e Morganella. Continueremo a muoverci sul mercato, perché Von Bergen andrà via; rientreranno Andjelkovic e Milanovic, forse anche Della Rocca”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Un Capitano non può essere congedato sul pontile di una nave crociera. Una società come il Milan non poteva dare l’addio a Massimo Ambrosini senza nemmeno una pacca sulle spalle. No, Massimo Ambrosini non meritava un saluto così. Eppure così &…

Ciao Capitano! L’addio di Ambrosini si tinge di toni appartenenti all’irreale, all’irrazionale, a quel mondo sospeso del quale fai fatica a capire i confini tra incubo, sogno e realtà. Un addio per certi versi straziante, con la voce rotta in gola del …

Addio al Milan del capitano Massimo Ambrosini

Potrebbe essere la volta buona per la partenza di Robinho? La redazione di MilanNews.it ha girato la domanda all’esperto di calcio …

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

L’apertura è netta. Filippo Inzaghi, neoallenatore della Primavera del Milan, fornisce un chiaro indizio tattico sulla nuova s…

C’era una volta il Milan sentimentale e riconoscente che non ammainava mai le sue bandiere: i giocatori più rappresentativi, i…

Ha metabolizzato la cessione di Kakà, ha fatto lo stesso con quelle di Ibrahimovic e Thiago Silva, ma il tifoso rossonero non semb…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News