Il mercato del Milan è partito subito forte, almeno a parole, e su un tema così caldo è intervenuto un illustre ex come Giuseppe Pancaro.
L’ex difensore rossonero è stato avvicinato dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com e subito ha parlato di El Shaarawy: “Non penso andrà via. Il Milan farebbe bene a tenerlo. E’ uno dei giovani italiani più promettenti e vista la nuova politica del Milan credo sia giusto che resti“. Opinione diversa invece per Boateng: “Bisogna capire la volontà del giocatore. Nell’ultimo anno non si è espresso al massimo ma potrebbe rientrare nella politica del Milan“.
Sul cambio di modulo, argomento molto gettonato in questi giorni, Pancaro afferma: “Sia Balotelli che El Shaarawy sono dei veri talenti, possono giocare col tridente oppure con le due punte centrali e dietro un trequartista. Hanno anche preso Saponara che in B ha fatto benissimo, credo sia un grande giocatore e che possa far esprimere al meglio il talento degli attaccanti“.
Infine arriva un consiglio: “Per poter competere in pieno con la Juve penso che ci vogliono rinforzi sia dietro, come difensore centrale, che in mezzo al campo. Due giocatori importanti servono“. E a dirlo è uno che di difesa se ne intende.
