Pancaro non ha dubbi: "Milan, pesante l’assenza di Balotelli"

11.04.2013 20:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 651 volte

© foto di Federico De Luca

L’ex calciatore del Milan Pippo Pancaro è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” su “Radio Kiss Kiss”: “Il Milan con Balotelli in campo ha acquisito più personalità e sfrontatezza, quindi la sua assenza contro il Napoli, sarà pesante. La classifica rispecchia i valori delle squadre presenti in questo campionato. La vera sorpresa per me è la Fiorentina, che esprime anche il miglior gioco, grazie all’organizzazione di gioco dettata da Montella. Ho avuto modo di conoscere a Modena, il giovane Andrea Mazzarani, di proprietà del Napoli. E’ stato vittima di un brutto infortunio, ma ora si è ripreso. Per me è già pronto a giocare in serie A, addirittura in una squadra di alta classifica come il Napoli”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Verrebbe subito voglia di stigmatizzare interventi fuori moda sui presunti favori arbitrali, fuori moda e fuori tempo visto che escono il giorno dopo le decisioni di Tagliavento. Il direttore di gara ternano ha paradossalmente danneggiato il Milan, ma non quando ha negato i du…

Ormai lo hanno ripetuto tutti e in molti si trovano d’accordo sul fatto che le tre giornate di squalifica inflitte a Balotelli sono esagerate. Una per la diffida, le altre due per l’atteggiamento sbagliato del l’attaccante. Giusto, niente da dire. La frase “c….

Le tre giornate di squalifica inflitte a Mario Balotelli stanno facendo parlare molto i media per la pesantezza della sanzione inflitta d…

Queste le pagelle di Fiorentina-Milan 2-2: Abbiati 6: la Fiorentina non calcia quasi mai in porta e nelle uniche occasioni in cui arr…

Dopo l’undicesima giornata di ritorno del campionato Primavera, il Giudice Sportivo, avv. Luca Lo Giudice, ha fermato per un turno …

Come complicarsi una partita, un campionato e un’intera stagione (forse addirittura due, cioè anche la prossima) in pochi minu…

Il Milan batte il Chievo 1-0 grazie alla rete di Riccardo Montolivo, bravo ad avventarsi su una corta respinta dopo una grande punizione …

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News