Paolo Berlusconi: “Non siamo più la squadra che dominava in tutti i campi”

AC Milan v Catania Calcio - Serie A

Il vice presidente del Milan, Paolo Berlusconi, è intervenuto a Milan Channel, facendo un quadro generale non solo di tutto ciò che ruota intorno all’ambiente rossonero, ma anche dei cugini nerazzurri: “Il cambio della guardia non cambierà poi così tanto le cose: l’Inter continuerà a mantenersi su questi livelli,  nel senso che non ha ancora vinto una partita. Ironia a parte, penso sia una decisione molto sofferta, l’Inter è una creatura di famiglia come lo è il Milan per noi”. 

Bilancio non così positivo, invece, per quel che riguarda il Milan: “Abbiamo raggiunto alcuni risultati positivi, ma il Milan subisce questa situazione di crisi economica e fiscale e quindi dobbiamo accettare che la squadra di oggi non è sicuramente quella che dominava su tutti i campi. Quest’anno ci stiamo rafforzando, quando è tornato Kakà pensavo fosse un ritorno alla Sheva, ovvero all’apice della carriera, invece è la notizia più bella del 2013. Con l’arrivo di Honda e altri giocatori, avremo un Milan migliore di quello visto quest’anno”.

Riferendosi a Balotelli, inoltre, il numero due rossonero premia l’attaccante per “il processo di maturazione che sta portando avanti. È un grosso sforzo che il ragazzo sta facendo. Quando prende i falli vorrebbe ribellarsi ma si contiene. Kakà ci ha dato tanto e Balotelli sta diventando l’erede di Sheva e Ibra e avrà modo di dimostrare il suo ruolo. Ha tutte le potenzialità per poterci dare tante soddisfazioni”.

Ieri si è tenuto il Consiglio di Amministrazione che ha nuovamente distribuito le cariche all’interno dell’organigramma rossonero: “E’ stato un cda diverso dagli altri, perchè si è dato vita a questa nuova configurazione del Milan per il futuro: si affiancherà il passato e il presente con il presente e il futuro. Galliani porta l’esperienza mentre Barbara l’entusiasmo della ragazza giovane che vuole fare, e come tutti i giovani è molto spontanea. Grazie alla regia di Silvio che ha saputo coniugare queste due realtà e le ha avvicinate, ha consentito di trovare una soluzione, con chiarezza di compiti”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=115989

NEWS

Scritto da il dic 20 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News