Giacomo Bonaventura ha lasciato l‘Atalanta per vestire la maglia del Milan, ma i nerazzurri sono corsi ai ripari acquistando l’ex Catania Alejandro Gomez, detto il Papu. Proprio durante la conferenza stampa di presentazione, il Papu ha speso qualche parola sul passaggio di Bonaventura al Milan ed elogiato l’ex nerazzurro che l’argentino stima molto e per tale ragione ha scelto come numero di maglia in quella che è la sua nuova squadra quello di Jack, il 10.
“Sapevo di prendere il posto di un grande giocatore come Bonaventura, per questo ho scelto il numero che ha lasciato lui (il 10)” rivela il Papu Gomez e poi a proposito di Jack e del suo approdo al Milan aggiunge: “Ha dimostrato di meritare questo momento”. Quello di Gomez all’Atalanta sarà un compito non semplice, l’argentino dovrà dimostrare di essere capace di non far rimpiangere Bonaventura e di meritare quel numero 10: “La responsabilità non mi spaventa, anzi, è uno stimolo”.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News