Arrivato in Italia negli ultimi giorni di mercato Mario Balotelli, ha saltato il compleanno della madre di sua figlia Pia il 29 gennaio. Raffaella Fico ha compiuto 25 anni e si è consolata con la bimba nata di recente dalla relazione proprio con il centravanti rossonero.
“Mario? Non l’ho più sentito”. La Fico ha festeggiato il suo compleanno a Sorrento senza il padre di sua figlia, ma comunque serena, insieme alla sua piccola Pia e alle persone piú care: ” Ho ricevuto tanti regali – ha dichiarato a ‘Chi’ che pubblica anche le foto – ma quelli più belli sono stati l’affetto e il calore dei miei amici e della mia famiglia, che non mi lasciano mai”, avrebbe affermato la soubrette campana.
Nonostante la nuova vicinanza alla figlia, da quando è sbarcato a Milano, tra Raffaella Mario non c’è stato più alcun contatto, e lei pare non abbia nessuna intenzione di rispettare il silenzio stampa chiesto dalla famiglia del numero 45 rossonero: “E perché non dovrei parlare di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia, che a sua volta da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia”, e ancora: ”Come ogni mamma sogno che mia figlia abbia una vita serena. Oggi è piccola e non può pensare al suo futuro. Ma quando sarà grande e mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei su qualunque argomento, certo, anche perché sognare non è un reato”.
La speranza di tutti i tifosi rossoneri, è che SuperMario superi anche questo, in modo che la sua serenitá sia a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla societá.