Parma, Ghirardi: "Mercato? Un saggio come Galliani insegna che…"

06 Gen 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Atalanta
[ Precedenti ]

NAINGGOLAN, È IL CENTROCAMPISTA CHE SERVE AL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

01.01.2014 15:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1643 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Sky Sport 24 il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato a tutto campo della società ducale concentrandosi sopratutto sul mercato e sulla situazione di Antonio Cassano. “In questi sette anni mi sono tolto la soddisfazione di avere grandi calciatori in rosa e di aver costruito un gruppo unito che ha riportato il Parla a essere una delle realtà più importanti in Italia. La nostra forza è quella di avere tanti calciatori ambiti da altri club, anche importanti. Questo ci ha permesso negli anni di portare qui Giovinco, Amauri, Gargano e Cassano. Abbiamo venduto bene Borini e Giovinco e questo ci ha permesso di investire sul mercato per prendere altri calciatori importanti. Cerco sempre di allestire una squadra che possa entrare nei primi dieci posti in classifica, poi sta ai giocatori e al tecnico dare quel valore in più per far fare un salto di qualità alla squadra. Dobbiamo essere orgogliosi di quanto stiamo facendo e di avere molti giocatori ambiti sul mercato. Un saggio del calcio italiano come Galliani insegna che per comprare bisogna vendere e bisogna sfoltire la rosa: lo fa il Milan, concedetemelo di farlo anche a Parma. – continua Ghirardi – Penso che Cassano vada lasciato tranquillo: ha un grande talento e bisogna lasciarlo giocare e goderselo fino in fondo. Con lui ho un rapporto molto diretto e schietto con lui anche se gli parlo tre minuti durante la settimana”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Addio duemilatredici. La speranza è che il nuovo anno sia migliore sotto tutti i punti di vista. Sia da quello sportivo ma anche sociale e politico. L’augurio di un 2014 sereno e ricco di soddisfazioni da parte di tutta la redazione di MilanNews.it. Ed ora che siamo …

Felice Anno Nuovo! Il 2013 è stato un anno denso di eventi. Positivi e negativi, come ogni bilancio di fine anno prevede. L’arrivo di Balotelli, la risalita verso quel terzo posto che ha consentito ancora una volta al Milan di partecipare alla Champions, il ritorno d…

Un Anno di Milan in 12 scatti

Ai microfoni di MilanNews.it Fabrizio Castori ci parla di Radja Nainggolan, giocatore che potrebbe essere il colpo di gennaio…

Queste le pagelle di Inter-Milan 1-0 Abbiati 7: primo tempo da spettatore ma regala al pubblico una paratona su Taider a g…

Il sorteggio della 66a edizione della Viareggio Cup si terrà il 3 gennaio 2014 presso la sala di rappresenta…

Evidentemente il Diavolo è allergico al Natale, visto che dopo la netta sconfitta della scorsa stagione a Roma nell…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo di Milan-Roma. A prevalere &egr…

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Gennaio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News