Parma, Ghirardi sul Milan: "Una classifica inaspettata"

16 Mar 2014 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Milan   Parma
[ Precedenti ]

IL MILAN VUOLE UN NUOVO STADIO: SIETE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

‘);

16.03.2014 08:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 419 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quindici risultati utili consecutivi, sesto posto solitario e più otto in classifica sul Milan. Numeri di un Parma stratosferico, che questo pomeriggio si presenta a San Siro con le giuste motivazioni e un preciso obiettivo: tagliare fuori i rossoneri dalla corsa all’Europa League. “Sono sincero – afferma il presidente Tommaso Ghirardi a Sportmediaset – non mi aspettavo di arrivare a questa partita con otto punti di vantaggio. Il Milan, oltre ad essere una grande squadra, è anche un club importante, per cui questa classifica è inaspettata. Ma c’è da dire che noi stiamo facendo un ottimo campionato, con un grande gruppo e guidato da un grande allenatore. Una combinazione che ci ha portato in una posizione per noi inusuale. Il Milan non sta facendo un gran campionato, però bisogna anche riconoscere meriti e demeriti degli altri. Donadoni sta facendo un lavoro importante, che lo porterà in futuro a guidare delle squadre a livello internazionale come il Milan. L’Europa League? Voglio essere realista. Siamo tutti molto contenti di quanto stiamo facendo ma teniamo i piedi per terra. La strada per l’Europa è ancora molto lunga, piena di test difficili. Con il Milan la gara in questo senso è importante ma non fondamentale. Mi aspetto dal Parma il carattere, la determinazione, l’umiltà e l’agonismo che hanno caratterizzato le nostre prestazioni fin qui”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

“C’era una volta il Milan” è il titolo del Corriere dello Sport dei giorni scorsi che più si addice all’attuale situazione dei rossoneri. Fuori da tutto (Scudetto, Coppa Italia e infine Champions), lontano anni luce dal terzo posto, a Montolivo e c…

Lo stadio di proprietà. Il Milan vuole ripartire mettendo delle solide fondamenta a quella che sarà la prossima pagina di storia rossonera. La manifestazione d’interesse per una delle aree che ospiteranno l’Expo è stata ribadita, dopo la prima usc…

Allenamento Milan al Calderon

Le riflessioni delle ultime ore sulle modifiche da apportare alla rosa rossonera, vanno allargate anche ai giocatori in prest…

Queste le pagelle di Atletico Madrid-Milan: Abbiati 5.5: su tutti i gol dell’Atletico non può fare nulla.per il…

La CAN Pro ha reso nota la designazione per Ternana-Milan del girone B del Campionato Primavera TIM. Ad arbitrare il match sa…

Martedì a Madrid si è di fatto chiusa una stagione fallimentare e, speriamo, un’era di decadenza: il Milan …

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News