Parma – Milan 0-2 Allegri “Stiamo facendo una grande stagione”

AcMilanMania

Il Milan mantiene i 4 punti di distanza sulla Juventus e ora si concentra sull’impegno di martedì proprio contro la Juventus a Torino per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: “I ragazzi stanno facendo molto bene, speriamo di continuare così – dichiara a ‘Sky Sport’ Allegri al termine della gara vinta per 2-0 a Parma -. Non eravamo distratti dal Barcellona, abbiamo creato molto, sbagliando forse qualche passaggio per la troppa frettolosità. Emanuelson? È un giocatore importante, polivalente, vedremo se potrà giocare con Boateng o meno. Intanto aspettiamo ‘Boa’, abbiamo bisogno di forze fresche. La Juventus in Coppa Italia? Sarà difficile, speriamo di potercela fare a passare il turno. Per stasera è ovvio che spero in un risultato positivo della Fiorentina”.
Infine, una frecciatina a Conte: “Forse qualcuno non capisce l’italiano. Ho solo detto che gli arbitri vanno lasciati stare, devono lavorare con la massima serenità possibile. La prossima volta sarò più chiaro”.


Qualche battuta a fine gara anche del patron Berlusconi, che elogia il proprio tecnico: “L’allenatore è il dodicesimo uomo in campo, se non lo fa l’arbitro”. C’era unaltro rigore su Ibrahimovic? “Non posso dire nulla, non ho visto bene”. Le polemiche cone la Juve? “Fanno parte del gioco”.

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan e Liverpool, guerra per Montolivo

Non è Barbara D’Urso, ma Gloria Patrizi la nuova fiamma di Allegri

Post Originale:
Parma – Milan 0-2 Allegri “Stiamo facendo una grande stagione”

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie