Tra i protagonisti in positivo di Parma-Milan c’è sicuramente Jeremy Menez. In una partita oltremodo imprevedibile e piena zeppa di gol, un posto di primo piano merita il francese, autore di un’ottima prestazione contornata da una doppietta e una traversa e coronata da uno splendido gol di tacco. Un Menez che si ritrova nuovamente falso nueve, per via dell’infortunio di Torres, e che non delude le aspettative. Il merito di questa forma ritrovata va anche, o meglio soprattutto, al gruppo: “Mi trovo bene in questa squadra, abbiamo un bel gruppo, lo diciamo sempre”, confessa Menez nel post partita.
“Abbiamo iniziato bene questa stagione, era una partita difficilissima – dice Menez esaminando il match appena concluso -. Era difficile vincere dopo l’espulsione di Bonera ma ci siamo riusciti”. Immancabile il commento ai gol e in particolare al gol di tacco, preziosismo del calcio: “Fa sempre piacere segnare un gol, soprattutto un gol così. Ho fatto quello che avevo in testa. Sto lavorando bene e spero di continuare su questa strada. Mi piace andare in diverse parti del campo e sfrutto il lavoro dei compagni, se posso fare bene è per merito loro“.
Conclusa con una buona vittoria la partita contro il Parma, Menez guarda subito avanti, a quel Milan-Juventus dalle mille insidie: “Da stasera dobbiamo riposare perché sabato sera ci attende una grande partita. Sabato San Siro aspetterà tutta la squadra, siamo un gruppo”.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News