Parma, Paletta resta: "L’ho già detto a Ghirardi un paio di volte"

14.07.2013 13:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 709 volte

© foto di Federico Gaetano

Gabriel Paletta si toglie dal mercato, nonostante le diverse richieste provenienti dall’Italia e non solo. Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Parma Channel,il difensore argentino ha risposto così alla domanda riguardante il suo futuro: “I tifosi posso restare tranquilli. L’ho già detto al presidente, credo un paio di volte. Pure io sono tranquillo e spero di rimanere”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un’altra settimana di immobilismo, di tante chiacchiere e pochi fatti. Discorso che vale per il Milan e per la maggior parte delle società italiane. Ci è bastato fare un salto all’Ata Hotel nei giorni scorsi per renderci conto di come il mercato sia davvero …

Galliani è contento di non dover lasciar partire Robinho. O almeno questo è ciò che si evince dalle parole uscite dal Byblos in sede di presentazione della nuova maglia rossonera, quella seconda pelle di cui tutti i giocatori a Milanello sembrano magicamente …

La telenovela Robinho, con l’interruzione della trattativa da parte del Santos, sembra aver trovato la parola fine. Per testare gli umor…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

La Primavera del Milan si radunerà il prossimo 23 Luglio per dare il via ufficialmente alla sua stagione. I ragazzi a disposizione di…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

L’interruzione delle trattative per portare Robinho al Santos sembra aver allontanato Ljajic dal Milan, sebbene restino ancora in piedi …

Ogni anno si ripete la stessa storia  , mai che si appronti una squadra   prima del ritiro . Soldi  son pochi  molti inv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News