Parolo, Hernanes e Nainggolan. E’ aperta la caccia al centrocampista

22 Dic 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Inter   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-ROMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

19.12.2013 10:00 di Matteo Bursi  articolo letto 2196 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Adil Rami in difesa, Keisuke Honda per la manovra offensiva. Ora le attenzioni del mercato rossonero si spostano alla mediana. E’ ufficialmente aperta la caccia al centrocampista. Marco Parolo in pole position da giorni nelle preferenze rossonere, il brasiliano Hernanes possibile alternativa nel caso in cui uno scambio – ancora del tutto ipotetico con Alessandro Matri – possa andare in porto, e da oggi il nome di Radja Nainggolan. Tre centrocampisti per un posto e una necessità, quella di affrontare gli Ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid già privi di Riccardo Montolivo (stop di due turni dopo il rosso contro l’Ajax) e Sulley Muntari (che non ci sarà all’andata).

Una necessità impellente, ma anche un’esigenza di migliorare un reparto parso sovente in affanno. Parolo rimane in cima alla lista in via Aldo Rossi. “E’ il giocatore che serve al Milan – ha sottolineato nelle ultime ore il giornalista Peppe Di Stefano. Il Parma ha esigenza di vendere alcuni pezzi pregiati, ma non svendere. Al momento il Milan ha offerto la metà di Niang per quella di Parolo e Ghirardi ha risposto con un secco no. Ma visti gli ottimi rapporti tra le due dirigenze non è escluso che un accordo si possa trovare”. L’avanzata per Nainggolan è di quelle che fanno rumore, Galliani ha già messo sul piatto 1,5 milioni complessivi per il prestito da gennaio. Cellino non impazzisce, ma ascolta. E poi lo scambio Matri-Hernanes potrebbe rivitalizzarsi, con il placet di Barbara Berlusconi.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Bene. Finalmente molti hanno scoperto Zapata, difensore assolutamente sottovalutato. Nel panorama mondiale, non e’ facile trovare un giocatore con le sue qualita’. Il colombiano sa coniugare splendide doti fisiche, che gli consentono di essere forte nel contrasto e potent…

La marcia di avvicinamento verso il derby appare, da subito, tortuosa. Nemmeno il tempo di riprendersi dalle fatiche della gara contro la Roma ed ecco che la stracittadina si impone, mediaticamente, sotto i riflettori. Purtroppo non con note liete. La decisione del giudice sporti…

Parte il countdown per il derby e Maurizio Ganz, cuore rossonero che ha vestito anche la maglia dell’Inter ci dice la sua…

Queste le pagelle di Milan-Roma 2-2: Abbiati 6: un primo tempo dove presidia la sua porta con ordine. Incolpevole sul gol …

Poco prima dell’inizio della festa del settore giovanile, i microfoni di Milannews.it hanno raccolto le parole Filip…

Nel giorno del suo compleanno n° 114 il Milan riceve in “dono” un avversario non blasonato ma forte dal sortegg…

Nel giorno del compleanno del Milan, i rossoneri, alle 12, conosceranno l’avversario che affronteranno negli ottavi di …

Ci sono tanti argomenti in ballo al momento, per analizzare e capire la situazione del Milan. Non solo vi sono conflitti a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News