Pasqualin: "Gattuso? I tecnici sono legati ai risultati"

25 Set 2013 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Bologna   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-NAPOLI, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

25.09.2013 17:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 261 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Questo il pensiero ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di Claudio Pasqualin sull’esonero di Gennaro Gattuso dalla panchina del Palermo: “Era una possibilità dato che il destino degli allenatori è legato sempre ai risultati. Gennaro ha le spalle larghe e la sua carriera da allenatore è solo all’inizio. Lui ha le capacità per superare un momento non certamente felice”.

A suo avviso il tecnico ha pagato l’inesperienza?
“Ci sono una serie di fattori che hanno influito, ma l’inesperienza non credo che sia stata la cosa principale fra queste. Gattuso ha dimostrato di saper tenere un gruppo, ma non è riuscito ad esprimere il gioco che si augurava. Anche l’organico poteva essere migliore”.

Servirebbe più pazienza con un tecnico?
“Il calcio è questo, è legato ai risultati. Puoi essere sfortunato e poi qualcosa cambia e il destino ti sorride. Questa è una legge che vale in tutti gli sport”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Le cattive notizie non arrivano mai da sole. Non bastavano gli infortuni e le scialbe prestazioni fin qui offerte, il Milan dovrà scendere in campo nelle prossime tre gare di campionato senza l’attaccante principale. Mario Balotelli salterà per squalifica le p…

“Alea iacta est”. L’espulsione di Mario Balotelli in coda alla partita contro il Napoli a causa delle reiterate proteste contro l’arbitro è la “ciliegina” sulla torta di cui il Milan avrebbe fatto volentieri a meno in un periodo gi&agrav…

Contro la Sampdoria, salvo dietrofront (il Milan ha presentato reclamo) la curva del Milan resterà chiusa. Il motivo è da trov…

Abbiati 5 – In occasione del primo gol decide di non uscire e viene battuto da due passi da Britos. Un paio di rinvii discutibili, poi nell…

Queste le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan, in campo alle 11.00 (diretta su Milan Channel) per il match valido come posticipo del…

Non si può certo dire che sia un buon momento per il Milan: la sconfitta contro il Napoli lo ha già allontanato sensibilmente …

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il migliore in campo della sfida col Celtic. A prevalere è s…

Salve io sono uno di quelli che ha piena fiducia nel nostro imperatore del mercato ” Adriano” Galliani. Lui ha capito per prima …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Settembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News