Pastorella: “Avvicendamento Seedorf-Inzaghi? No, l’olandese resterà anche l’anno prossimo”

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

17.03.2014 23:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 530 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In merito alle voci su un possibile arrivo di Inzaghi a giugno sulla panchina del Milan al posto di Seedorf, Alberto Pastorella, giornalista di Tuttosport, ha dichiarato a calciomercato.it: “A me non risulta che a giugno arriverà Inzaghi sulla panchina della prima squadra, si sta facendo e si farà di tutto per supportare Seedorf. Mandare via l’olandese dopo soli quattro mesi dal suo arrivo significherebbe ammettere di aver sbagliato scelta a gennaio. I risultati contano più di ogni cosa, ma gli va dato tempo di capire cosa vuol dire allenare e, soprattutto, cosa significhi farlo in Serie A. La situazione che ha trovato Seedorf al suo arrivo era oggettivamente complicata, al di là delle critiche al suo predecessore. La squadra, dopo tre anni passati a inseguire, è ormai scarica. Bisognerebbe vedere questa squadra a inizio stagione senza questo handicap per giudicare il suo operato. Spalletti? Escluderei categoricamente questa ipotesi, non solo per motivi economici.  Non credo che abbia voglia di ricominciare da un progetto giovani come quello a cui sta pensando la proprietà rossonera”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quando Clarence Seedorf parla di progetto lo fa ben consapevole che, a lui, il Presidente Berlusconi lo ascolta. Quando l’olandese dice che c’è già un’idea su come ricostruire (parola chiave) il Milan a partire dalla prossima estate, sa bene quello…

Lo stadio di proprietà. Il Milan vuole ripartire mettendo delle solide fondamenta a quella che sarà la prossima pagina di storia rossonera. La manifestazione d’interesse per una delle aree che ospiteranno l’Expo è stata ribadita, dopo la prima usc…

Ai microfoni di Milannews.it ha parlato in esclusiva il giornalista di Radio Rai Sport, Francesco Repice. Dopo l’eli…

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il derby di ritorno di Campionato Primavera fra Milan e Inter in casa dei giovani rossoneri, originariamente in programm…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News