Pastorello: "Berlusconi si è reso conto quanto fosse importante tenere Allegri, sul mercato del Milan…"

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

03.06.2013 20:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1572 volte

© foto di Emiliano Crespi

Il noto agente Fifa Federico Pastorello ha parlato della conferma di allegri sulla panchina del Milan a SkySport24: “Io ero tra quelli che ritenevano fosse concreta la possibilità che Allegri restasse al Milan, anche se non con il rinnovo, perchè questo voleva l’amministratore delegato Adriano Galliani e lui quasi sempre ottiene quello che vuole. Berlusconi si è reso conto quanto fosse importante tenere Allegri, mandarlo via sarebbe stato un errore”. Pastorello ha poi detto la sua opinione anche sul mercato del Milan: “L’attuale organico pone il Milan tra le favorite assieme a Napoli e Juventus, ma sono convinto che Galliani e Braida saranno vigili sul mercato, se ci saranno opportunità di sicuro non se le lasceranno sfuggire. Certo dipenderà molto dalle cessioni e se dovesse esser ceduto Robinho, ci sarebbero le risorse economiche da reinvestire immediatamente”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E alla fine tutto finisce come molti tifosi speravano. La conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan arriva dopo tre ore di vertice a villa San Martino ad Arcore, la villa nella quale tutto ebbe inizio e dove, forse, è stato sancito un nuovo inizio tra il…

È finita la telenovela finalmente. Allegri rimane, ma non solo. Addirittura prolunga fino al 2015. Le incomprensioni con Berlusconi sono state appianate e il tecnico toscano è stato riconfermato. Sicuramente è una buona notizia. Lo è quantomeno nel …

Assemblea ordinaria Serie A

L’agente Fifa Bartomelo Abbattista si è soffermato a parlare di mercato con la nostra redazione. Diversi i temi trattati, dall…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Dopo il vittorioso Quarto di finale di ieri contro il Catania, i ragazzi della Primavera rossonera sono tornati ad allenarsi questa matti…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Carissima Redazione di Milan News mi chiamo Roberto Testa e a fronte delle ultime notizie riguardanti il cambio dell’allenatore volev…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News